Torna alla panoramica

Come creo ed elaboro le news dei progetti? 

  • Tieni presente che per creare le news dei progetti devi aver effettuato l’accesso alla piattaforma. Puoi creare le news solo se hai già registrato un progetto. Le news sono sempre collegate al progetto di riferimento. Se non gestisci un progetto, ma desideri condividere qualcosa con la Community, crea una discussione.
  • Clicca in alto a destra sul tuo nome e poi su «La mia piattaforma» e sulla rubrica «News dei progetti». Seleziona «Crea una news».
  • A questo punto si apre il formulario per creare una news. Compila tutti i campi obbligatori. Se hai registrato più progetti, puoi selezionare il progetto di riferimento della news.
  • Cliccando su «Avanti» puoi aggiungere il contenuto di testo e «altri elementi» prima di pubblicare finalmente la news .
  • Per elaborare la tua news clicca in alto a destra sul tuo nome e poi su «La mia piattaforma» e «News». Qui visualizzi l’elenco di tutte le tue news.
  • Clicca sul campo verde «Elabora la news» per apportare le modifiche. Come nella creazione della news, controlla bene il formulario, apporta le modifiche desiderate e poi clicca su «Avanti». Nell’ultima pagina seleziona «Salva» per salvare le modifiche.

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo