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Come creo o elaboro un evento? 

  • Per creare un evento devi accedere alla piattaforma o creare un profilo.
  • Nel menu seleziona «Scambio di idee» e poi « Eventi». Poi clicca a destra su «Crea un evento».
  • A questo punto compila il formulario passo dopo passo. Assicurati di compilare tutti i campi obbligatori..
  • Per prima cosa inserisci le principali informazioni sull’evento. Se l’evento si svolge in diverse date, puoi determinare il tipo di evento: Evento ripetitivo o evento di più giorni.
  • Nel campo «Iscriviti» puoi inserire un indirizzo e-mail, un link e/o un numero di telefono per l’iscrizione all’evento.
  • Se l’evento si svolge nell’ambito di uno dei tuoi progetti puoi allegare l’evento al progetto alla voce «Progetto di riferimento». Se l’evento non è assegnato a un progetto, hai la possibilità di inserire un organizzatore e caricare un logo.
  • Cliccando su «Avanti» ora puoi immettere nel relativo campo il contenuto testuale dell’evento nonché altri contenuti, come fotografie o video.
  • Una volta pubblicato, l’evento è visualizzato nella nostra agenda. Se è allegato a un progetto, l’evento è visualizzato anche nel tuo progetto.
  • Pubblicizziamo volentieri il tuo evento tramite i nostri altri canali e ti aiutiamo a farlo conoscere. Hai una particolare richiesta? In tal caso contattaci!
  • Tieni presente che la segnalazione viene rimossa dall’agenda quando l’evento si è svolto. Alla pagina del progetto si visualizzano anche gli eventi già svolti.
  • Hai la possibilità di elaborare un evento che hai pubblicato. Clicca sul tuo profilo (il tuo nome) in alto a destra e poi su «La mia piattaforma». Seleziona «Eventi» e cerca l’evento che desideri elaborare. Nell’evento scelto seleziona la voce «Elabora l’evento». Per salvare le modifiche clicca su «Salva».

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