Torna alla panoramica

Come faccio conoscere il mio progetto intergenerazionale? 

  • Appena creato, il tuo nuovo progetto intergenerazionale è visualizzato al primo posto nel catalogo dei progetti e ha dunque il massimo della visibilità. Siccome questo vale per ogni nuovo progetto, con il passare del tempo – ossia man mano che vengono registrati o aggiornati altri progetti – il tuo progetto scende progressivamente nell’ordine di successione, perdendo un poco di visibilità. Le prime tre pagine della panoramica sono tuttavia ben frequentate. Una collocazione nelle prime tre pagine è dunque vantaggiosa.
  • Con le news dei progetti e gli eventi hai in ogni momento la possibilità di informare l’utenza della piattaforma e anche la tua rete in merito agli sviluppi del tuo progetto. In una breve news puoi registrare interessanti eventi, novità, modifiche del progetto, cercare volontari3 e molto altro ancora.
  • Anche creando discussioni o reti o aderendo a quelle già esistenti hai la possibilità di far conoscere il tuo progetto e di collegarti con altr3 partecipanti alla gestione.
  • Nella rubrica «News dei progetti» trovi sempre le ultime novità dei progetti intergenerazionali. Allo stesso modo, alla voce «Eventi» figurano in ordine cronologico gli eventi programmati. Tutte le persone iscritte al tuo progetto ricevono inoltre una notifica quando registri le news o gli eventi del progetto.
  • Naturalmente ti aiutiamo volentieri a divulgare i loro contenuti. Noi di Intergeneration pubblicizziamo progetti, novità ed eventi tramite i nostri canali social, forniamo contatti e integriamo contenuti affini nella newsletter. Se hai richieste o desideri, non esitare a contattarci. Ti aiutiamo volentieri.

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo