Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.1. Generazione-Chüubi al Burehof Seelefride
Circa 40 persone sono venute da noi e hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del divertimento e del gioco.
Giovani e anziani hanno trascorso il tempo giocando insieme a giochi di società, giochi di abilità e di esercizio. L’obiettivo dell’evento era quello di creare un’atmosfera di divertimento ed esperienze condivise, rafforzando al contempo il legame tra le generazioni.
Dai giochi da tavolo ai giochi di squadra e alle sfide sportive, la giornata dei giochi ha offerto una gamma variegata di attività per soddisfare tutti i gusti e le abilità. Giovani e anziani sono stati incoraggiati a partecipare e a divertirsi insieme, abbattendo le barriere e creando nuovi legami.
Ci auguriamo di ripetere presto l’evento, la prossima volta con musica e balli.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Incontro tra generazioni tra "Kids e Residence au Lac
Il concetto di generazione del centro diurno kids & co au lac di Bienne consente di svolgere attività congiunte tra i residenti dell'istituto per anziani della Residenza Au Lac e i bambini del centro diurno. Giovani e anziani sperimentano un incontro amorevole e reciproco in varie forme di incontro quotidiano in un'atmosfera informale.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Generationehuus Schwarzenburg
Il Generationehuus Schwarzenburg crea opportunità di incontro per tutte le fasce d'età. Promuove le relazioni sociali e la coesione sociale e quindi la qualità della vita, sostiene l'apprendimento permanente e previene l'isolamento sociale. È un luogo in cui tutte le persone sono benvenute
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Vecchi e giovani si incontrano a Hünibach
Grazie alla cooperazione intergenerazionale tra l'asilo nido Eichgüetli e la casa di riposo Seegarten, vecchi e giovani si incontrano a Hünibach (Canton Berna).