

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Chiacchiere e aiuto ai vicini su Sozialkontakt.ch
Sozialkontakt: Chat e aiuto di quartiere
Sozialkontakt.ch offre una semplice chat che ti permette di interagire con migliaia di altri svizzeri nella tua zona. Puoi incontrare persone con interessi comuni vicino a te, ma non mostriamo mai la tua posizione esatta. Solo il tuo nome, il luogo, la foto (se lo desideri), l'età approssimativa, il sesso e i tuoi interessi sono pubblicati. Tutto il resto rimane anonimo. Anche se ci contattate.
Approfittate dell'opportunità di fare conoscenze oggi, per incontrarli nel mondo reale dopo il periodo di Corona. Ma soprattutto durante il periodo della crisi di Corona, la nostra funzione di aiuto al vicinato è utilizzata attivamente e con piacere. Se vuoi, Sozialkontakt.ch ti suggerirà potenziali profili - basandosi sulla sua conoscenza degli interessi e delle attività degli utenti. Se due persone hanno gli stessi gusti musicali, leggono libri simili o hanno hobby simili, per esempio, Sozialkontakt.ch te lo farà sapere. Vi auguriamo un sacco di divertimento, così come numerosi contatti interessanti e basati sul luogo!
http://www.sozialkontakt.ch
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

SDinformatica - compagni nel mondo digitale
Formazione a domicilio per persone che hanno problemi con smartphone, tablet o computer.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

"fürenand.ch" - Piattaforma di generazione per il quartiere
Con la piattaforma online "fürenand.ch", Belvita vuole connettere le persone del quartiere e contribuire a un quartiere vivace.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Luogo di incontro intergenerazionale Viva Robenhausen
Nel centro storico di Robenhausen sta nascendo una combinazione unica di comunità di vita assistita per anziani e luogo di incontro intergenerazionale.
Tausende von Kerzen kann man am Licht einer Kerze anzünden, ohne dass ihr Licht schwächer wird.
Freude nimmt nicht ab, wenn sie geteilt wird.
Wenn aber jeder in die Kerze bläst, dann ist das Licht aus, bevor es weitergegangen ist und heute hat es leider Bläser an jeder Ecke, die nur darauf warten, das Licht dir auszublasen, LEBENSERFAHRUNG aus fast 60 Jahren Erdendasein.