Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Freestyle contro il grasso - Gorilla su ARTE
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
SERIE DI LEZIONI DI DANZA GRATUITE!!! (D4NCE)
Socializzate e danzate insieme in una serie di corsi di danza gratuiti e condividete le vostre esperienze prima e dopo.
Attualmente stiamo cercando "non ballerini" di età superiore ai 55 anni o tra i 18 e i 35 anni per un progetto presso il Politecnico di Zurigo.
Stiamo studiando come cambia il benessere e come si sviluppano le relazioni sociali durante una serie di corsi di danza "D4NCE". Per esplorare questa domanda, le classi di danza D4NCE saranno miste o di pari età.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
AMORE**GENERAZIONI*LAVORO
Laboratorio di narrazione intergenerazionale: Persone di generazioni diverse si raccontano come vivono.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
GenerationenGarten-Männedorf - vivere la natura con i bambini
Insieme alla scuola elementare, al comune di Männedorf e ai volontari, creiamo una stagione di giardinaggio. Con i bambini, lavoriamo il giardino dalla primavera all'autunno e ci godiamo insieme la ricchezza delle esperienze.