Vedi tutti i contributi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.
Miriam Hess
Miriam Hess - 10.01.2022

I miracoli ti incontrano ogni giorno nelle piccole cose

In un giardino selvaggio a Zug, qualcuno ha scritto questa citazione in vernice bianca su una tavola di legno: “I miracoli si incontrano ogni giorno nelle piccole cose”.

I bambini sembrano particolarmente ricettivi a questo. Possono tendere la mano al miracolo. L’ho sperimentato in modo impressionante lo scorso fine settimana quando sono andato a fare una passeggiata con il mio bambino MUNTERwegs. La piccola di sei anni catturava fiocchi di neve danzanti o raggiungeva i timidi scoiattoli della foresta con alcuni dei loro tesori commestibili. Certo, spesso a una distanza troppo grande e probabilmente senza alcuna aspettativa concreta. Il loro entusiasmo era nel braccio teso. “Vieni!” disse il mio piccolo protetto, quando lo scoiattolo era scomparso dalla vista nella cima dell’albero, ignaro della briciola che gli porgeva, “vieni, andiamo avanti. Forse ne vedremo un altro più avanti”.

Il programma di mentoring MUNTERwegs è un modo meraviglioso per incontrare persone, sia che si cucini insieme, che si faccia una passeggiata o si giochi, e così spesso giovani e vecchi scoprono la magia delle piccole cose di tutti i giorni.

Se anche tu vuoi essere munterwegs e sei interessato a partecipare a MUNTERwegs, mettiti in contatto: [email protected].

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo