Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale."I give a letter - Grenchen" va al 2° turno!
Lettere contro la solitudine
La solitudine è di nuovo molto attuale in questo momento: l’Avvento è iniziato e la stagione delle feste è proprio dietro l’angolo. La campagna “Io do una lettera” passa al 2° turno!
A Natale 2020, innumerevoli persone a Grenchen hanno preso carta e penna e scritto lettere creative. Questi sono stati un unico raggio di speranza per molti destinatari, portando un sorriso sui loro volti.
Anche quest’anno, bambini e adulti sono invitati a scrivere lettere agli anziani delle case di riposo e dello Spitex. Puoi semplicemente salutare, mandare auguri, raccontare una storia, inviare disegni o foto, o semplicemente mandare un saluto. Quindi sta a voi decidere cosa scrivere. La cosa più importante: potete mostrare alla vecchia generazione che state pensando a loro!
etichetta la lettera con “I’m giving a letter”, timbrala e indirizzala all’istituzione di tua scelta.
Inviare lettere a
Puoi inviare lettere alle seguenti istituzioni di Grenchen:
- Sunnepark, Wyssbächlistrasse 48, 2540 Grenchen
- Alterszentrum Weinberg, Däderizstrasse 106, 2540 Grenchen
- Alterszentrum Kastels, Kastelsstrasse 31, 2540 Grenchen
- Spitex, Giraldstrasse 17, 2540 Grenchen
Grazie per aver partecipato e per aver diffuso la gioia!
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Five up - organizzare l'impegno volontario
Organizzare il sostegno e il volontariato (nella situazione di Corona): "Five up" mette mani d'aiuto nel posto giusto al momento giusto.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Catena telefonica
Molte persone anziane non possono più avere i loro normali contatti sociali. Aiutate e organizzate una catena telefonica!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Generazioni
Promuovere l'incontro attivo tra le generazioni nei quartieri della città di Berna