Vedi tutti i contributi
Foto-1-Vorlesetag.jpg

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.
Melanie Scherrer
Melanie Scherrer - 22.05.2025

Lettura ad alta voce in una casa di riposo

Giornata di lettura ad alta voce

21. Maggio 2025

Lettura ad alta voce nella casa di riposo – un successo completo!

La classe 6a di Seon ha vissuto una mattinata molto speciale mercoledì 21 maggio 2025. Divisi in cinque gruppi, gli alunni hanno visitato la casa di riposo Unteres Seetal di Seon per leggere brevi storie ai residenti.

La giornata è iniziata con una deliziosa merenda per tutta la classe prima della lettura, in modo che tutti fossero ben nutriti per il loro lavoro.

I bambini hanno letto le loro storie con grande entusiasmo e divertimento. Gli anziani hanno ascoltato con attenzione e hanno accolto con grande piacere le storie. Le reazioni calorose e i sorrisi riconoscenti del pubblico hanno reso l’evento un’esperienza speciale. I bambini sono stati orgogliosi e felici che le loro storie siano state accolte così bene.

Un evento di successo, ricco di incontri meravigliosi!

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo