
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Vincete i biglietti per l'esclusiva anteprima cinematografica di LAST DANCE!
Il 12 gennaio 2023, la commedia romantica LAST DANCE della regista svizzera Delphine Lehericey uscirà nei cinema della Svizzera tedesca.
Il pensionato Germain, amante del divertimento, si gode la sua vita in pensione. Mentre si dedica alla lettura di Proust, sua moglie Lise balla in un gruppo di danza contemporanea. Ma improvvisamente Lise muore. I figli, preoccupati per il suo benessere, iniziano a interferire nella vita quotidiana di Germain, stravolgendo la sua vita. Le loro continue visite, telefonate e pasti organizzati gli tolgono lentamente l’aria dai polmoni. Germain finge di stare al gioco, ma segretamente persegue un altro piano: mantiene una promessa fatta a Lise – Germain si candida alla compagnia di danza contemporanea per il suo ruolo
Quanto a lungo Germain potrà condurre questa doppia vita senza che i suoi figli lo scoprano?
Stiamo organizzando delle anteprime in alcuni cinema selezionati alla presenza del regista. Per questo evento esclusivo diamo in palio 2×2 biglietti per città:
Domenica 8 gennaio a Berna, CineClub alle 10:00
Dom 8.1. a Biel, Rex 2 alle 15:00
Mo 9.1. a Zurigo, Le Paris alle 12:15
Mo 9.1. a Basilea, Kultkino alle 18:30
Martedì 10.1. a Winterthur, Centro Kiwi alle 20:00
Mi 11.1. a Lucerna, Bourbaki alle 12.15
Volete lasciarvi trasportare dalla danza di Germaine e immergervi per un momento magico in un mondo che ci fa dimenticare le crisi che ci circondano?
Allora iscrivetevi entro il 22 dicembre inviando un’e-mail a lastdance@outside-thebox.ch con oggetto: Intergeneration-Last Dance, nome e città preferita in cui desiderate assistere alla prima.
Buona fortuna e speriamo di vedervi presto!