Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Aiutare attraverso le generazioni

Projektstammtisch-digital_Teaser_Dezember-800x450-1.png

Progetto di riferimento "e" il tandem della generazione

Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

09.12.2022

15:00 Ora

17:00 Ora

Luogo

via Zoom

Aiutare le generazioni

Aiutare e imparare gli uni dagli altri, attraverso le generazioni. Nella tavola rotonda sui progetti digitali, discutiamo delle opportunità esistenti e di quelle nuove e conosciamo Job Caddie, un esempio convincente di come questo possa funzionare

 

Ingresso

Gérald Mathieu e Barbara Bütler, Job Caddie, Berna

Job Caddie Switzerland è responsabile del coordinamento delle attività sul campo e dell’ulteriore espansione geografica. Circa 250 mentori di oltre 30 settori sostengono ogni anno più di 500 giovani. Gli uffici di Job Caddie si trovano nei cantoni di Zurigo, Zugo e Berna.

 

Partecipare?

State pensando a un progetto generazionale? Siete responsabili di un’organizzazione che collega le generazioni? Siete interessati a collegare i progetti? Allora siete nel posto giusto: Projektstammtisch digital.

Registrazione: projektstammtisch@generationentandem.ch

 

Qual è il tavolo digitale degli habitué del progetto?

Con Corona, connettere persone di tutte le generazioni è diventato ancora più importante. I progetti generazionali assumono un ruolo pionieristico nella società. Nel processo, si creano molte esperienze. Vogliamo mettere insieme queste esperienze, le conoscenze acquisite e i temi comuni. Dal 2012, l’associazione “e” il tandem di generazione ha lanciato i progetti di generazione più diversi. Con il tavolo degli habitué del progetto in digitale, “and” the generation tandem offre uno scambio da e per i pensatori del progetto. Questo tavolo per i clienti abituali esiste da ottobre 2020.

Volete entrare a far parte della rete di tavoli regolari del progetto e ricevere informazioni periodiche? Contattate: projektstammtisch@generationentandem.ch

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo