Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Come stai?

wiegehts_12.png

Progetto di riferimento E generazione tandem

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

24.04.2020

16:30 Ora

16:30 Ora

Luogo

«und»-Raum
Schlossmattstrasse 10
3600 Thun

Iscriviti

Come stai? Raramente abbiamo spazio per parlare con qualcuno di come ci sentiamo veramente. Nel gruppo moderato "Come stai?" vogliamo offrire uno spazio sicuro per rispondere a questa domanda in modo serio e onesto. Così facendo, ognuno può conoscere il proprio stato d'animo e condividerlo volontariamente con il gruppo. Il gruppo è facilitato da Livia Thurian (25) e Sandra Steiner (25), che portano competenze approfondite. Non è una terapia e non la sostituisce. Tutte le persone che si sentono indirizzate sono cordialmente invitate. Sessioni di prova non vincolanti sono possibili senza problemi.

Registrazione desiderata a l.thurian@generationentandem.ch

 

Purtroppo, questo evento non può aver luogo fisicamente. Tuttavia, Generation Tandem sta tenendo vari eventi online e via video chat. Le informazioni possono essere trovate qui.

Nota di Intergeneration a nome nostro:

.

Corona Virus - Relazioni intergenerazionali in tempi di "distanziamento sociale" 

Per sopravvivere alla pandemia di Corona con il minor numero possibile di vittime, i collaudati strumenti di sostegno intergenerazionale devono essere sospesi al momento: Invece di creare la vicinanza sociale attraverso i contatti personali intergenerazionali, la distanza sociale è necessaria. Vi preghiamo di seguire le istruzioni del governo federale. Vorremmo incoraggiare tutte le generazioni ad arricchire i contatti sociali e la coesione sociale con immaginazione e spirito innovativo. La "vicinanza sociale" in tempi di distanza fisica dovuta alla pandemia di Corona deve essere reinterpretata. È necessario provare con coraggio cose nuove. Aiutaci e partecipa. Per maggiori informazioni qui

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo