Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Corso base: Empatia e risoluzione dei conflitti *Edizione Generazione E>
Regioni
Zurigo
Organizzatore:
L’empatia permea la nostra vita insieme
La generazione E> comprende tutti coloro che vivono oggi. Ecco perché persone di tutte le generazioni sono invitate a unirsi a noi in questo corso per rivitalizzare la generazione E>.
In questo corso con Barbara Wolfensberger e Michelle Reichelt, riceverete un’introduzione all’empatia e alla risoluzione dei conflitti.
Quattro sabati, marzo e aprile 2024, aperti a tutte le generazioni, i contenuti del corso coincidono con quelli del classico corso base serale di 7 settimane sull’empatia e la risoluzione dei conflitti.
In questo corso con Barbara Wolfensberger e Michelle Reichelt, riceverete un’introduzione all’empatia e alla risoluzione dei conflitti.
L’empatia permea la nostra vita insieme.
La generazione E> comprende tutti coloro che vivono oggi. Ecco perché persone di tutte le generazioni sono invitate a unirsi a noi in questo corso per dare vita alla generazione E>.
Il primo sabato è una giornata di prova non vincolante.
Non è necessaria alcuna conoscenza precedente.
Sono invitate soprattutto le persone nella seconda metà della vita, perché l’esperienza dimostra che le persone nella prima metà della vita trovano più facilmente la strada per i nostri corsi.
Avete già frequentato i nostri corsi? Portate i vostri genitori e i vostri cari della generazione precedente a questo corso.
I partecipanti imparano l’arte della cultura del feedback costruttivo e dell’empatia nel contesto della risoluzione dei conflitti (secondo la Comunicazione Nonviolenta di Marshall B. Rosenberg). Queste e altre abilità comunicative insegnate nel corso sono di grande utilità quando si affrontano situazioni difficili nella vita privata e professionale di tutti i giorni.