Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Dialogo generazionale a TOMORROW @work - pensare al futuro sul lavoro.

visual_tomorrowatwork_www.jpg

Data

Inizio

Fine

15.06.2020

07:30 Ora

07:30 Ora

Luogo

Griesalpstrasse 44

3723 Kiental

domani @work - Dialogo generazionale sul futuro del lavoro.

– Conferenza e ritiro di formazione continua –

15.-17.06.2020 // Chienehuus, Kiental

 

Come prima conferenza & ritiro di formazione Future of Work in Svizzera, tomorrow @work riunisce aziende & organizzazioni lungimiranti e Pioneers @work e presenta concetti innovativi e possibilità & strumenti concreti per integrare gli approcci New Work nelle aziende. Come formato innovativo, tomorrow @work combina l'effetto ispiratore e di networking delle conferenze con input & sviluppo di competenze su vari aspetti tematici del futuro del lavoro.

 

Questa conferenza di tipo diverso sul futuro del lavoro è dedicata alla domanda centrale: come sarebbe se le aziende & organizzazioni mettessero i loro impiegati al centro e l'obiettivo fosse sia di permettere alle persone di esprimere il loro potenziale (human centred) sia di contribuire al benessere della società & dell'ambiente (public good)?
domani @work dovrebbe mostrare quali approcci, metodi & pratiche sono già vissute oggi, creare uno spazio per ispirarsi a vicenda e concedere tempo per uno scambio approfondito.

.

 

Come vogliamo lavorare (insieme)? Possiamo trovare un denominatore comune?

Per quanto sia importante essere imprenditorialmente adatti al futuro, agire agilmente e integrare la Generazione Y/Z, è anche essenziale valorizzare la diversità delle culture aziendali e dei modi di lavorare e garantire diversi approcci e modi di fare. Come altrove, il principio unico non funziona nel mondo del lavoro. Questo rende ancora più importante trovare una base comune per permettere una cooperazione costruttiva e per assicurare che tutti possano contribuire in modo ottimale con i loro punti di forza, le loro competenze e il loro potenziale e che la diversità @work possa essere concepita come una situazione vincente per tutti.

Quindi, la diversità @work è una situazione vincente per tutti.

Tomorrow @work integra quindi lo scambio intergenerazionale tra le diverse generazioni lavorative come tema trasversale per promuovere il dialogo intergenerazionale. I tandem generazionali danno un volto a questo GenerationenXchange.

 

 

Sei un pioniere della generazione?

Vuoi essere un pensatore visionario del futuro per GenerationenXchange come parte di un tandem generazionale, beneficiare della tariffa speciale come Generation Pioneer @work e, in più, avere l'opportunità di un networking & scambio intergenerazionale?

 

Allora mettiti in contatto … e noi tireremo fuori tutte le fermate per trovare un tandem generazionale “match”.  

Più informazioni sul dialogo generazionale: http://www.tomorrowatwork.ch/generationenxchange

 

http://www.tomorrowatwork.ch

 

Lascia un commento