Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Discorso generazionale: la mascolinità

maennlichkeit.png

Progetto di riferimento E generazione tandem

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

30.06.2020

17:00 Ora

17:00 Ora

Luogo

CaféBar, Berner Generationenhaus
Bahnhofplatz 2
3001 Bern

Iscriviti

2 generazioni - 1 argomento. È qui che le generazioni si incontrano e si scambiano idee. Ogni mese, un nuovo argomento con implicazioni sociali e societarie è in discussione. Dopo il discorso, la discussione è aperta anche ai partecipanti. Venite, ascoltate e parlate!

 

La mascolinità
In tempi di femminismo, dobbiamo anche parlare di mascolinità. Questo è esattamente quello che facciamo in questo Generation Talk. Si uniscono a noi gli esperti:

 

Nils Jocher (24) è un femminista; vuole sensibilizzare gli uomini ai problemi di uguaglianza; e lotta per idee meno rigide di mascolinità.

Ivo Knill (55)è stato vicepresidente di männer.ch e direttore editoriale del giornale maschile ed è stato membro del comitato d'iniziativa per il congedo di paternità.

 

Cos'è Generation Talk?
Due generazioni - un solo argomento: Questo è il Discorso della Generazione di "e" la Generazione Tandem. Ogni mese, giovani e vecchi discutono tra loro di argomenti esplosivi. Il discorso dura tra i 30 e i 45 minuti. In seguito, il pubblico ha l'opportunità di partecipare alla discussione. Il Generation Talk, moderato da Elias Rüegsegger (25), ha sempre colpito dalla metà del 2016 e tratta temi politici e sociali.

Il discorso è registrato professionalmente e documentato fotograficamente dalla redazione di generazioni diverse. Tutti i discorsi possono poi essere ascoltati come podcast.

 

Un'estate speciale con misure speciali
. Questo evento si svolge in pubblico - le condizioni per questo avvengono in una "nuova normalità": "e" il tandem generazionale invita di nuovo agli eventi fisici dall'8 giugno. Oltre a mantenere le nostre misure di distanza e di igiene, teniamo elenchi di presenze agli eventi per un eventuale rintracciamento dei contatti
. Altre informazioni: (Lun-Ven, 8am-5pm): 079 836 09 37

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo