Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Discorso sulla generazione "Ghiaccio eterno

Standard Image Event

Progetto di riferimento E generazione tandem

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

30.03.2021

17:00 Ora

17:00 Ora

Luogo

Schlossmattstrasse 10

3600 Thun

Iscriviti

null

Le montagne svizzere sono un eccellente narratore. In March Talk la ascoltiamo e impariamo cose impressionanti sul passato, presente e futuro del nostro paese. Ed è proprio questo futuro che ci preoccupa più che mai: lo scioglimento dei ghiacciai, gli inverni sempre più caldi e il cambiamento climatico ci pongono grandi problemi.

Quando?

Dove?

via Livestream

Cosa?

Questo evento avrà luogo tramite livestream. Avrete la possibilità di fare domande - direttamente sui diversi canali o su fragen@generationentandem.ch. Potete seguire il livestream dalle 19:00 qui

.

 

Gli ospiti:

-Marlene Kronenberg (32) è una glaciologa dell'Università di Friburgo e ama stare all'aperto nella natura. La ricercatrice si è interessata ai ghiacci eterni fin da quando ha studiato geografia.

-Bruno Hasler (61), originariamente ingegnere meccanico, ha seguito la sua passione ed è diventato guida alpina. Oggi, lavora anche come responsabile della formazione e della sicurezza al Club Alpino Svizzero.

 

Moderazione:

Luc Marolf (16)

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo