Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

"e" round: stato di emergenza

runde2_0.png

Progetto di riferimento E generazione tandem

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

18.06.2020

16:30 Ora

16:30 Ora

Luogo

KulturGartenSchadau
Seestrasse 42, Eingang Nelkenweg
3600 Thun

Iscriviti

null

Questo evento avrà luogo nel KulturGartenSchadau - qui è ben possibile rispettare le misure protettive dovute a Corona.
A piedi: dalla stazione di Thun 15 min. via Seestrasse.
Trasporto pubblico: STI bus linea 1 Schadau/Scherzligenkirche o Seepark.


Pandemia, guerra, morte, perdita. Oltre allo stato di emergenza di un'intera società, ognuno sperimenta il proprio stato di emergenza ad un certo punto della sua vita. Come affrontiamo queste situazioni? Discutere con. Leadership in tandem: Jérôme Stettler (21) e Fritz Zurflüh (65).

 

Il "e"tondo?
Hai voglia di incontrare nuove persone e parlare con loro in un'atmosfera informale? Il round "e"- ti invita a discutere - su Dio e sul mondo! Una sorta di tavolo dei clienti abituali per uno scambio non vincolante ma personale. Ogni due mesi su un argomento precedentemente definito. Moderato da: Lara Thurnherr (19), Fritz Zurflüh (65), Jérôme Stettler (21), Géraldine Maier (20).

Qui le persone si ascoltano a vicenda e tutti possono contribuire. È sempre emozionante vedere quali ricordi, esperienze quotidiane e osservazioni vengono fuori. Per esempio, ci sono elefanti che sbucciano banane. In questo accogliente giro con giovani e vecchi si può ampliare il proprio orizzonte.

Un'estate speciale con misure speciali
. Questo evento si svolge in pubblico - le condizioni per questo avvengono in una "nuova normalità": "e" il tandem generazionale invita di nuovo agli eventi fisici dall'8 giugno. La maggior parte degli eventi avrà luogo nel KulturGartenSchadau, dato che è facile mantenere una distanza lì. Oltre a mantenere la distanza e le misure igieniche, terremo delle liste di presenza agli eventi per un eventuale rintracciamento dei contatti
. Altre informazioni: (Lun-Ven, 8am-5pm): 079 836 09 37

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo