Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Fare film - il Generation Talk in aprile
Regioni
Berna & Soletta, Svizzera nord-occidentale
Berner Generationenhaus
Bahnhofplatz 2
3000 Bern
Questo è il Generation Talk di aprile sul tema "Making Films" alla Bern Generations House.
Djibril Vuille (19), sta lavorando al suo primo cortometraggio, "la feumée", e si sta formando per diventare uno specialista dei trasporti pubblici a Zurigo. Vive a Berna. La prossima estate vuole andare alla scuola di cinema a Parigi.
Rolf Lyssy (82) è un regista cinematografico. Ha realizzato otto lungometraggi e otto documentari negli ultimi sessant'anni.
Partner locale
Il Berner GenerationenHaus è un luogo pubblico di incontro e dialogo sociale. Con la sua offerta a più livelli, apporta un contributo sociale e culturale alla coesione sociale.
Che cos'è Generation Talk?
Due generazioni - un solo argomento: Questo è il discorso sulla generazione di "e" il tandem della generazione. Ogni mese, giovani e vecchi discutono tra loro di argomenti esplosivi. Il discorso dura tra i 30 e i 45 minuti. In seguito, il pubblico ha l'opportunità di partecipare alla discussione. Il Generation Talk, moderato da Elias Rüegsegger (24), ha sempre colpito il nervo del tempo dalla metà del 2016 e tratta temi politici e sociali.
Il discorso è registrato professionalmente e documentato fotograficamente dal team editoriale di diverse generazioni. Tutti i discorsi possono poi essere ascoltati come podcast.