Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Fritig im Höchhus: cantare insieme
Regioni
Berna & Soletta, Svizzera nord-occidentale
Offenes Höchhus
Höchhusweg 17
Steffisburg
Cantare fa bene. Tutti possono partecipare. Cantiamo insieme. E Zora Berger ci aiuta. Vieni con noi!
Informazioni sull’evento
– Ingresso libero, con ritiro della tessera
– L’Open Höchhus è accessibile senza barriere
– Organizzato da insieme Thun Oberland
– nel centro d’incontro Offenen Höchhus
– sostenuto da UND Generationentandem
In collaborazione con Insieme vi invitiamo al primo Open Singing all’Offenen Höchhus:
Cantate semplicemente insieme a noi. Non è necessario saper cantare bene. Senza leggere la musica. Godetevi la musica insieme.
Preparato da Zora Berger. Zora ha 14 anni. Vive a Uttigen e suona il pianoforte e la chitarra.
Zora ama cantare – anche con voi.
Chi organizza e perché?
Questo evento mira a promuovere la partecipazione. Organizzato da insieme Thun Oberland, presso il centro d’incontro Offenes Höchhus e in collaborazione con UND Generationentandem.
Partecipazione significa che ogni persona dovrebbe avere le stesse possibilità e opportunità di prendere parte alle attività sociali, culturali, politiche ed economiche. Anche il lavoro, l’istruzione e la salute sono pilastri importanti della partecipazione. L’obiettivo della partecipazione è abbattere le barriere e consentire alle persone con disabilità, tra le altre, di contribuire a plasmare la nostra società, di assumersi responsabilità e di partecipare su un piano di parità.
“Come associazione regionale insieme, siamo molto lieti di poter contribuire a questa iniziativa il venerdì sera all’Offenes Höchhus e di rendere possibile alle persone con e senza disabilità di sperimentare e vivere insieme come una cosa normale”, afferma Kathrin Häberli di insieme Thun Oberland.
L’associazione insieme Thun Oberland è impegnata da oltre 50 anni a favore delle persone con disabilità mentale. A tal fine, insieme Thun Oberland promuove e sostiene la partecipazione e l’autodeterminazione delle persone con disabilità. Tutte le persone con disabilità hanno diritto a una partecipazione paritaria nella società, secondo la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità (UNCRPD)
- insieme Thun Oberland offre un’ampia gamma di attività ricreative ed educative per alleggerire il carico di genitori e parenti
- insieme Thun Oberland è membro dell’associazione mantello svizzera
- insieme Thun Oberland è impegnata da oltre 50 anni
- insieme Thun Oberland è un’organizzazione senza scopo di lucro
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.