Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Generazioni sul posto di lavoro: cosa serve per una cooperazione di successo?

240213_edi_vermittlung_kdg_grafik_keyvisual_1920x1080px_allgemein_rz_01-4.jpg

Organizzatore: Debattierhaus Karl der Grosse

Data

Inizio

Fine

13.06.2024

18:00 Ora

19:30 Ora

Luogo

Kirchgasse 14, 8001 Zürich

Tavolo speciale per i clienti abituali con anelli

Baby boomers, Generazione X, Generazione Y e Generazione Z: è già stato detto tutto, ovviamente. Ma che cosa fa scattare esattamente le diverse fasce d’età? Quale generazione è considerata autoritaria? Quale è considerata particolarmente amante della libertà? E cosa significa questo per la cooperazione sul posto di lavoro?

Loopings analizza i risultati degli studi e vi invita ad analizzare i luoghi comuni e a condividere esperienze e pensieri. In un dialogo comune, esploreremo la questione di come l’uguaglianza e l’apprezzamento possano essere vissuti e di come le differenze possano essere vissute come un vantaggio. Parola chiave: gestione delle generazioni!

Dopo il workshop, ci sarà la possibilità di dialogare e fare networking nel bistrot.

Nota bene:
Loopings è il centro di competenza per il lavoro 45+. Dietro c’è un team con un variopinto bouquet di esperienze nei settori delle tematiche umane, della consulenza e della formazione, del mondo del lavoro 4.0, del design thinking, della ricerca generazionale e della comunicazione. Insieme, si battono per ottenere opportunità di carriera più diversificate per gli over 45 e per far sì che le generazioni lavorino insieme alla pari. loopings è stata nominata per il Premio svizzero per la diversità nel 2023.

In collaborazione con Loopings

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo