Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Il giro "e"? Argomento libero

KlimaChange-heisst-SystemChange-6.jpeg

Progetto di riferimento E generazione tandem

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

25.05.2022

20:00 Ora

-

Luogo

Zoom
Schweiz

Iscriviti

Il giro “e”? .
Hai voglia di incontrare nuove persone e parlare con loro in un’atmosfera informale? Il round “e” ti invita a discutere – su Dio e sul mondo! Una sorta di tavolo dei clienti abituali per uno scambio non vincolante ma personale. Ogni due mesi su un argomento precedentemente definito.

Moderato da: Fritz Zurflüh (65), Jérôme Stettler (21), Stephanie Bühlmann (20)

Qui le persone si ascoltano a vicenda e tutti possono contribuire. È sempre emozionante vedere quali ricordi, esperienze quotidiane e osservazioni vengono fuori. Per esempio, ci sono elefanti che sbucciano banane. In questo gruppo accogliente con giovani e vecchi, puoi allargare i tuoi orizzonti.

Zoom?
Come posso partecipare alle riunioni digitali? Non devi essere un mago della tecnologia per partecipare! Zoom è un programma di videoconferenza. Qui puoi trovare le istruzioni su come installare Zoom sul tuo laptop o tablet. Puoi iscriverti direttamente cliccando sul link. Clicca sul link almeno tre minuti prima dell’inizio della riunione, poi potrai partecipare alla riunione. Non vediamo l’ora!

Prima di partecipare al primo evento Zoom, si consiglia di testare Zoom. Saremo felici di aiutarvi a installarlo e testarlo. Mettetevi in contatto: zoom@generationentandem.ch | 079 836 09 37

 

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo