Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.KudU - Arte dal quartiere
Lyss, Sieberhus
RadioChico racconta da KudU, intervista artisti e visitatori e vi invita a provare voi stessi i nostri diversi microfoni, a registrare qualcosa e a curare un programma. Conoscete da vicino la nostra organizzazione!
—
La tradizionale mostra primaverile KUDU a Lyss è un evento annuale organizzato dall’organizzazione OK KUDU-Lyss. Rinomata per la sua diversità e qualità, la mostra offre una piattaforma agli artisti e agli artigiani della regione per mostrare il loro lavoro e le loro abilità. La gamma di oggetti esposti comprende finestre decorative antiche-moderne, tecniche di sabbiatura, shabby chic, arte del vetro, sculture di sapone e dipinti moderni e astratti.
Particolare enfasi è posta sulla presentazione di sculture in legno, arte della pietra, gioielli in argento e opere in argilla. I visitatori potranno anche conoscere la produzione di uccelli in pietra di ferro, ceramica, porcellana e candele di miele. La gamma è completata da oggetti creativi in cemento, oggetti in ferro, fonti di calore e prodotti come guinzagli per cani, collari, mosaici e pietre dipinte.
Un punto di forza è la possibilità per i visitatori di guardare direttamente sopra le spalle degli artigiani della Sieberhuus. Questa esperienza interattiva permette soprattutto ai bambini di sperimentare dal vivo la creazione di manufatti.
La Sieberhuus di Lyss, sede della mostra, offre l’ambiente ideale con la sua atmosfera invitante. Non è solo una galleria, ma anche un luogo di incontro culturale che unisce arte e comunità.
In sintesi, KUDU-LYSS è più di una semplice fiera: è un evento culturale che celebra e promuove la tradizione artistica e artigianale locale. Offre ad artisti e artigiani un palcoscenico per mostrare il proprio talento e al tempo stesso è un luogo di ispirazione per i visitatori di tutte le età.
Il KUDU si svolge per 3 giorni da venerdì 22 marzo a domenica 24 marzo 2024 a Lyss.