Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Passeggiata sociale in città
Regioni
Berna & Soletta, Svizzera nord-occidentale
Tramhaltestelle Monbijou (Richtung Wabern)
Tramhaltestelle Monbijou (Richtung Wabern) Tramhaltestelle Monbijou (Richtung Wabern)
Nella trappola della povertà - e nella ricca Svizzera, nella città di Berna: "e"- diamo uno sguardo. Partiamo da 1,5 a 2 ore per una passeggiata sociale in città attraverso un'altra Berna. Con André Hebeisen, lui stesso colpito dalla povertà e ospite di Generationentalk nel dicembre 2021.
Registrazione: stadtrundgang@generationentandem.ch
Numero di partecipanti è limitato a 20 persone - "dr ender isch dr gschwinder"
Costo: A persona: 20 franchi svizzeri
Concetto di protezione: Certificato e maschera
I Social City Walks sono tour sviluppati individualmente dalle persone interessate. I tour della città sono organizzati da Surprise. I tour della città si concentrano sulle storie personali delle guide della città. Sono tutte persone colpite dalla povertà che hanno il coraggio di uscire dalla vergogna e dai margini e raccontare il loro percorso di vita.
Tour cittadino sul tema "Nella trappola della povertà"
.Il tour sarà guidato da André Hebeisen. È stato ospite a Generation Talk di "e" la Generation Tandem. Sa cosa vuol dire dover girare ogni franco due volte. Nel suo tour, parla della vita lontano dal mercato del lavoro primario, del peso della dipendenza dal welfare e dell'isolamento sociale. Nonostante le circostanze difficili, ha sempre trovato nuovi modi. Puoi anche scoprire quali servizi della città di Berna lo hanno aiutato. I tour durano circa 1,5-2 ore e si svolgono per lo più all'aperto, indipendentemente dal tempo. Le fermate di questo tour includono il laboratorio di domanda di lavoro "Triio", i servizi sociali e il luogo d'incontro senza alcol "Azzurro" gestito dalla Croce Azzurra.
Azzurro
.