Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Sabato scacchi per tutti

Schachkurs.png

Progetto di riferimento E generazione tandem

0 Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

13.01.2024

10:00 Ora

12:00 Ora

Luogo

Offenes Höchhus
Höchhusweg 17
3612 Steffisburg

Iscriviti

Giocate al gioco reale all’Offenes Höchhus. Potrete socializzare con volti noti e nuovi. Che siate scacchisti esperti o completamente nuovi al gioco, la gioia degli scacchi riunisce le persone una volta al mese.Il gioco dei giochi
Gli scacchi, conosciuti in tutto il mondo e uno dei giochi da tavolo più popolari. Giocare a scacchi è divertente e ha molti benefici. È stato dimostrato che migliora e promuove la memoria, la creatività, la capacità di risolvere i problemi e la capacità di concentrazione. Inoltre, riduce l’ansia e lo stress e promuove le abilità sociali.

Esperto sul posto, organizzazione
Bernhard Gerber, giocatore di scacchi con decenni di esperienza e membro della Schachfreunde Thun, può trasmettere l’arte degli scacchi.

Scacchi di sabato è organizzato dalla Parrocchia riformata di Steffisburg, dalla Schachfreunde Thun e dall’Offenes Höchhus. L’Offene Höchhus è aperto tutto il sabato (dalle 10.00 alle 16.00) e i padroni di casa offrono caffè, torte e altro ancora.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui:
https://offeneshoechhus.ch/programm/aktueller-event/?event=82737

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo