Questo evento avrà luogo nel KulturGartenSchadau - qui il rispetto delle misure protettive dovute a Corona è ben possibile.
A piedi: dalla stazione di Thun 15 min. via Seestrasse.
Trasporto pubblico: STI bus linea 1 Schadau/Scherzligenkirche o Seepark.
Con Judith von Ah ci incontriamo ogni secondo lunedì sera e cantiamo insieme le più belle canzoni di tutto il mondo. Nessuna esperienza precedente, nessuna lettura della musica e nessun impegno.
UniSono
Judith von Ah, teologa e musicoterapeuta, ci introduce nell'incantevole mondo della musica. Insieme a lei, ci incontriamo ogni secondo lunedì e cantiamo le più belle canzoni vicine e lontane. Il corso è adatto a tutti e non richiede alcuna conoscenza musicale precedente. A causa della situazione attuale, le riunioni si svolgono all'aperto nel KulturGartenSchadau. In caso di maltempo, l'evento non avrà luogo. Informeremo sul nostro sito web entro e non oltre le 16:00.
Altre date: 15.6.20 / 29.6.20 / 13.7.20 / 27.7.20 / 10.8.20 / 24.8.20
<
Un'estate speciale con misure speciali
.
Questo evento si svolge in pubblico - le condizioni per questo avvengono in una "nuova normalità": "e" il tandem generazionale invita di nuovo agli eventi fisici dall'8 giugno. La maggior parte degli eventi avrà luogo nel KulturGartenSchadau, dato che è facile mantenere una distanza lì. Oltre a mantenere la distanza e le misure igieniche, terremo delle liste di presenza agli eventi per un eventuale rintracciamento dei contatti
.
Altre informazioni: (Lun-Ven, 8am-5pm): 079 836 09 37