Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Il cambio di prospettiva è molto arricchente - articolo della rivista "Nachbarn" (Vicini di casa)

27.10.2022

Wohnfit_Bild.jpg

La rivista “Nachbarn” viene pubblicata due volte l’anno e fornisce approfondimenti sul lavoro delle organizzazioni regionali Caritas nella Svizzera tedesca. Vorremmo attirare la vostra attenzione sul numero attuale, in cui uno dei nostri volontari è stato intervistato per un articolo. Urs Baumann ha lavorato a lungo per una cooperativa edilizia ed è ora, dopo il suo pensionamento, un mentore molto apprezzato ed esperto nel nostro progetto WohnFit. Ha già accompagnato diverse persone nella ricerca di un alloggio e racconta il suo impegno volontario in questo articolo.

Il numero attuale di “Neighbours” con l’intervista di Urs Baumann a pagina 13, “Il cambio di prospettiva è molto arricchente”, è disponibile al seguente link: https://www.caritas-zuerich.ch/aktuelles/magazin-nachbarn o come documento a questo post.

Volontariato e aiuto!

Ci teniamo a sottolineare ancora una volta che siamo ancora alla ricerca urgente di volontari che vogliano impegnarsi a favore delle persone colpite dalla povertà in situazioni abitative precarie. Ulteriori informazioni sul progetto, sulla partecipazione e sul coinvolgimento sono disponibili qui.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo