Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

JugendMitWirkung è presente a Brugg

05.08.2013

JugendMitWirkung.jpg

Il progetto JugendMitWirkung ha confermato la sua partecipazione al primo slowUp Brugg Regio. Thomas Börlin (Coaching JugendMitWirkung Wegenstettertal) sarà presente e sarà disponibile a rispondere a domande sul progetto e sul suo sponsor, la Kinder- und Jugendförderung Schweiz.

Brevi informazioni sul progetto
Giovani e adulti lavorano insieme per realizzare le idee e i desideri dei giovani di Wegenstettertal. Questo progetto è nato dalla cooperazione delle quattro comunità della valle sotto il patrocinio del Wegenstettertal Youth Work dei consigli comunali di Hellikon, Wegenstetten, Zuzgen e Zeinigen. Il 5 maggio 2012 si è svolto a Zeiningen il primo YouthActivityDay, dal quale è stato implementato il progetto “Youth Space in Wegenstettertal”.
L'obiettivo di questa cooperazione tra adulti e giovani è di tenere una giornata annuale di attività giovanili nella nostra valle. Il 26 ottobre 2013, la seconda edizione di questa giornata di partecipazione avrà luogo a Zuzgen.

Chiunque abbia idee o suggerimenti può portarli al progetto della JugendMitWirkungWegenstettertal JMWW. E forse la vostra idea sarà ascoltata e implementata. Voi giovani potete cambiare qualcosa nelle comunità. E porta i tuoi desideri.

http://www.infoklick.ch/jugendmitwirkung/

.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo