Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Il cane dal cuore giallo o la storia...

Regioni

Zurigo

Gestione del progetto

HundPlakatMini-8.jpg

Lotta e suo fratello Prince Neumann hanno trovato un cane parlante. Non vogliono che nessuno sappia che vogliono tenerlo. Ecco perché gli danno da mangiare panini al wurstel, torta di mandorle, pelle di pollo e tutto ciò che il cuore di un cane desidera nella rimessa. Il cane ha voluto una casa come questa per molto tempo. In cambio di coccole e sicurezza, comincia a raccontare ai bambini la storia del grande inventore G. Ott e di Lobkowitz, il suo migliore amico. Una storia di ricerca, ritrovamento e invenzione, di amicizia, sicurezza e tradimento – di Dio e del mondo. Jutta Richter ha scritto una commedia altrettanto impressionante e poetica per i bambini dal suo libro per bambini di successo.

Il regista Philippe Besson, che ha messo in scena lo spettacolo per famiglie “La bella addormentata o la fiaba del risveglio” al Pfauen la scorsa stagione, lavora per la prima volta al Matchbox.

Prima svizzera sabato 25 febbraio 2012 alle 19:00 nello Schiffbau/Matchbox.

Orari di inizio e biglietti su http://www.junges.schauspielhaus.ch

Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a facilitare lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo