Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Discorso Uni

Regioni
Gestione del progetto

La Junges Schauspielhaus di Zurigo vi invita all’Uni Talk giovedì 9 febbraio 2012, ore 19.30, Aula KOL-H-312 nell’edificio principale dell’Università di Zurigo Ingresso libero. Quanta libertà può sopportare la responsabilità? Quanto costa l’impegno? Quanto sono liberi i valori? Accompagnando le produzioni al Junges Schauspielhaus di Zurigo, esperti di sociologia, etica e futurologia discuteranno il tema della “scarsità nell’abbondanza”.
Con il Dr. Gerhard Schwarz, direttore avenir suisse Mirjam Hauser, ricercatrice senior Gottlieb Duttweiler Institute Prof. Dr. Ueli Mäder, sociologo Università di Basilea Dr. Markus Breuer, responsabile della formazione presso “Dialog Ethik” (moderatore)
Concetto e direzione: Cornelia Schwab | Con il gentile sostegno dell’Università di Zurigo
Il progetto è stato completato. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a facilitare lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Cerchio di tamburi
Le sessioni pubbliche di tamburi e percussioni hanno lo scopo di facilitare le esperienze e gli incontri tra persone di diverse generazioni.