Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Miracolo: origine incerta. Modi per "La Cecchina

Temi

Regioni

Gestione del progetto

FlyerWundersw2-8.jpg

 

Il progetto è pianificato dal Theater Biel Solothurn e si svolge in collaborazione con l'Istituto di Musicologia dell'Università di Berna, il Dipartimento di Comunicazione Visiva dell'Università delle Arti di Berna, il Centro di Educazione degli Adulti della regione di Biel – Lyss e la classe 14k (Sekunda) del Seeland Gymnasium Biel. Lo scopo di questo progetto di educazione culturale interdisciplinare e intergenerazionale "Wunder: Herkunft unsicher. Wege zu La Cecchina" è un'installazione espositiva nel foyer del Teatro Comunale di Bienne.

 

Entra nel mondo del meraviglioso e lasciati sedurre!

 

Vernissage: 10 aprile 2013 | Finissage: 14 giugno 2013 | Luogo: Theater Biel Solothurn, Burggasse 19, CH-2502 Biel | T 032 328 89 70

 

Con "Miracolo: origine incerta". Vie a La Cecchina", vi invitiamo a sperimentare i miracoli e il miracoloso in modo sensuale. Le installazioni della mostra possono essere visitate durante gli orari di apertura del botteghino e durante tutti gli spettacoli.

 

Orario della biglietteria da martedì a venerdì: 10.00 – 12.30; 17.00 – 18.30 | sabato: 10.00 – 12.30

 Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari dei progetti come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo