Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Per tutta la vita! Essere umano tra autonomia e dipendenza

Gestione del progetto

Conferenza specialistica e pubblica nell’ambito del progetto Boldern “Agogik der Zugehörigkeit” (Agogic of Belonging) in collaborazione con il Centro di Gerontologia dell’Università di Zurigo, l’Università di Zurigo per la formazione degli insegnanti e il Percento culturale Migros Gruppi target: – Educatori – Pedagogisti – Pedagogisti sociali e speciali – Professionisti che lavorano con i giovani o con l’età – Coloro che sono interessati all’argomento Responsabile della conferenza: – Rev. Walter Lüssi, responsabile delle conferenze e degli studi, responsabile degli studi sull’invecchiamento e le generazioni Boldern Relatori: – Dorothee Bürgi, PhD, psicologa laureata FH, collaboratrice di ricerca di Dialog Ethik, Istituto interdisciplinare per l’etica nell’assistenza sanitaria, Zurigo – Markus Dederich, Prof. Dr., Facoltà di Scienze Riabilitative, Università Tecnica di Dortmund – Wilhelm Schmid, Prof. Dr., filosofo libero professionista e docente associato di filosofia all’Università di Erfurt, Berlino (www.lebenskunstphilosophie.de) – Maria Teresa Diez Grieser, Dr. phil., psicologa, psicologa specializzata in psicoterapia FSP, collaboratrice di ricerca presso l’Istituto Marie Meierhofer per il Bambino, Zurigo – Hans Wedler, Prof. Dr., specialista in medicina interna e psicoterapia, Stoccarda Theater-Spiegelungen: – Playback Theatre Zurich (www.playback-theater.ch) Moderatori del workshop: – Walter Kern, prof. lic. phil, Università di formazione degli insegnanti di Zurigo – Esther Kirchhoff, lic. phil, assistente di ricerca, Università di formazione degli insegnanti di Zurigo – Hans Rudolf Schelling, lic. phil, psicologo sociale, direttore del Centro di gerontologia dell’Università di Zurigo – Robert Sempach, dr. phil. I, Project Manager Salute, Percento culturale Migros, Zurigo
Il progetto è stato completato. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Cerchio di tamburi
Le sessioni pubbliche di tamburi e percussioni hanno lo scopo di facilitare le esperienze e gli incontri tra persone di diverse generazioni.