Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Più blu del solito

Regioni

Zurigo

Gestione del progetto

11012SHZFlyerblaueralssonst1Seite1-8.jpg

A Finn piace Jule e a Jule piace Finn. E già tutto è complicato. Aspettative, desideri e paure si mescolano – tutto accade per la prima volta, tutto è improvvisamente molto diverso per entrambi. Insieme cercano la loro isola, ma presto rischia di annegare in un mare di ostilità, invidia e curiosità. Padre Frank osa ricominciare da capo e non ha idea che nel frattempo incontrerà il suo amore d’infanzia. Jutta Seidel ha avvolto la sua vita in storie emozionanti, sorprendenti e tristi, finché improvvisamente la vita sfida la sua immaginazione, perché deve prendere una decisione… Una commedia sui conflitti d’amore e sui sentimenti che ritornano sempre, non importa quanti anni hai.

Direzione Steffen Pietsch, scena e costumi Anne Weiler, musica Nicolas Dauwalder, drammaturgia Petra Fischer, formazione teatrale Fabian Gysling e Anesta Mocker, luci/suono Nicolas Dauwalder e Rasmus Stahel, assistente alla regia Tina Bolzon, tirocinio drammaturgia Maja Bagat, tirocinio educazione teatrale Elin Braun

Con Anna-Katharina Diener (Jule), Thomas Mathys (Padre Frank), Fabian Müller (Finn), Oriana Schrage (Jutta Seidel)

Tempo di esecuzione circa 90 minuti

Biglietti 20.-/ridotto 10.- | botteghino del teatro lun-ven 11am-1pm

Telefono 044 258 77 77 | http://www.junges.schauspielhaus.ch

Il progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo