Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Più che il fine settimana: Rubare i cavalli

Rubare i cavalli Portate i vostri genitori, nonni, zii o padrini alla Junge Schauspielhaus. Non solo assisteremo alla rappresentazione di “The Gift of the White Horse”, ma passeremo un intero fine settimana insieme nello Schiffbau. Scopriremo e giocheremo, inventeremo e racconteremo storie, ci travestiremo e faremo lavori manuali – e conosceremo il teatro da una prospettiva completamente diversa.
Registrati su junges@schauspielhaus.ch. Gli adulti possono partecipare solo se accompagnati da bambini.
Il progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

AMORE**GENERAZIONI*LAVORO
Laboratorio di narrazione intergenerazionale: Persone di generazioni diverse si raccontano come vivono.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Formazione teatrale performativa al Klus Park di Zurigo
Gli studenti di pedagogia teatrale dell'Università delle Arti di Zurigo lavoreranno con le persone del Centro sanitario per anziani Klus Park nei mesi di novembre e dicembre 2022. I formati ludici saranno sviluppati insieme. Cercheranno di avviare incontri insoliti tra "vecchi e giovani" e di lavorare su una coesistenza orientata al futuro di generazioni diverse
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.