Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Presentazione finale del progetto di generazione

Gestione del progetto

thzhlogo300_1-8.jpg

Nel corso “Generation Project”, che si svolge regolarmente dall’ottobre 2010, sia i dilettanti oltre i 55 anni che i ballerini professionisti hanno l’opportunità di muoversi insieme e di essere ispirati da corpi, esperienze e limiti estranei e dissimili. Dal punto di vista tematico, il focus della ricerca congiunta è il riavvicinamento, l’incontro e la fusione. La coreografia creata con i partecipanti sotto la direzione della danzatrice e coreografa Jessica Huber sarà presentata al pubblico sabato 5.2, 20.00 e domenica 6.2, 17.00 al Tanzhaus Zürich (www.tanzhaus-zuerich.ch). Le performance saranno completate da una discussione con il pubblico in cui il pubblico potrà parlare con i partecipanti delle loro esperienze nel contesto del progetto di generazione.

Danza/Performance: Jeannette Andermatt, Simone Blaser, Nurya Egger, Janine Gehri, Beat Gruber, Thomas Kromer, Verena Kromer, Klára Kulcsár, Marianne Niederöst, Johanna Ulrich, Marco Volta, Elena Morena Weber, Dorothee Williman

Musica (live): Chris Durussel Direzione: Jessica Huber

Assistente direttore: Simone Blaser

Coproduzione: Tanzhaus Zürich Prenotazione biglietti:tel:+41 (0)44 35026-11

Questo progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo