Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Ricordati di me
“Ricordati di me” è la storia di tre adolescenti: Mira, Katrin e Cedric. Ammirato in classe, Cedric pensa di essere invincibile e irresistibile, le sue parole e azioni offendono e feriscono. Mira non riesce a sfuggirgli, il suo diario diventa oggetto di scherno e di bullismo. Ma Mira non reagisce. Sembra che lei lasci che tutto venga come vuole, e così l’inevitabile si avvicina sempre di più. Quando perde la memoria dopo un incidente causato dalla banda di Cedric, non ha più ricordi, non di quello che è successo, di chi lo ha causato, della sua vita prima. Guarda i colpevoli negli occhi, li interroga e li affronta. La storia va verso una risoluzione sorprendente…
“Ricordati di me” è un racconto inquietante e dinamico sulla vita quotidiana, con spostamenti nel fantastico: due corvi, Febe e Verona, agiscono sullo sfondo come il destino e la provvidenza. La loro presenza dà conforto in una dura realtà.
di Jan Sobrie | Prima tedesca | Per tutte le età dai 13 anni in su
Regia Enrico Beeler | Palcoscenico Marc Totzke | Costumi Cornelia Koch | Musica Nicolas Dauwalder
allo Schiffbau/Matchbox
Con: Nicolas Batthyany, Robert Baranowski, Fabian Müller, Anna Schinz e Maria Spanring
Questo progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
AMORE**GENERAZIONI*LAVORO
Laboratorio di narrazione intergenerazionale: Persone di generazioni diverse si raccontano come vivono.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Formazione teatrale performativa al Klus Park di Zurigo
Gli studenti di pedagogia teatrale dell'Università delle Arti di Zurigo lavoreranno con le persone del Centro sanitario per anziani Klus Park nei mesi di novembre e dicembre 2022. I formati ludici saranno sviluppati insieme. Cercheranno di avviare incontri insoliti tra "vecchi e giovani" e di lavorare su una coesistenza orientata al futuro di generazioni diverse
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
PEOPLETALK - Dialogo per soluzioni
PEOPLETALK è specializzata nel risolvere le sfide nelle organizzazioni attraverso il dialogo. Il dialogo porta le soluzioni più efficaci e sostenibili!