Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Ricordati di me

Regioni

Zurigo

Gestione del progetto

Standard Image Project

 

“Ricordati di me” è la storia di tre adolescenti: Mira, Katrin e Cedric. Ammirato in classe, Cedric pensa di essere invincibile e irresistibile, le sue parole e azioni offendono e feriscono. Mira non riesce a sfuggirgli, il suo diario diventa oggetto di scherno e di bullismo. Ma Mira non reagisce. Sembra che lei lasci che tutto venga come vuole, e così l’inevitabile si avvicina sempre di più. Quando perde la memoria dopo un incidente causato dalla banda di Cedric, non ha più ricordi, non di quello che è successo, di chi lo ha causato, della sua vita prima. Guarda i colpevoli negli occhi, li interroga e li affronta. La storia va verso una risoluzione sorprendente…

 

“Ricordati di me” è un racconto inquietante e dinamico sulla vita quotidiana, con spostamenti nel fantastico: due corvi, Febe e Verona, agiscono sullo sfondo come il destino e la provvidenza. La loro presenza dà conforto in una dura realtà.

 

di Jan Sobrie | Prima tedesca | Per tutte le età dai 13 anni in su

 

Regia Enrico Beeler | Palcoscenico Marc Totzke | Costumi Cornelia Koch | Musica Nicolas Dauwalder

 

allo Schiffbau/Matchbox

 

Con: Nicolas Batthyany, Robert Baranowski, Fabian Müller, Anna Schinz e Maria Spanring

 

Questo progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo