Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Salto nella vita

Gestione del progetto

THEMA NATUR WETTER SONNE MORGEN BAUM WEIDE LANDSCHAFT PFERD WINTER

La pianificazione di un anno di cresima o del programma di un gruppo di giovani comprende almeno un fine settimana con un tema importante ed esperienze continue. Ma non puoi permetterti di investirci molto tempo o vorresti provare qualcosa di nuovo per una volta. Allora l’offerta “Leap into Life” potrebbe fare al caso tuo. I giovani dovrebbero sperimentare diversi modelli biografici in modo giocoso e affrontare le questioni etiche sul plasmare le loro vite.

Il prossimo evento è previsto per sabato/domenica 23/24 ottobre 2010. Se possibile, si può organizzare un’altra data. “Leap into Life” è stato offerto in diverse forme dal 2007. Il modello di base si è dimostrato valido. Tuttavia, le idee e le aspettative che avete per il fine settimana possono essere incluse nel programma dopo la consultazione. Una riunione preparatoria su Boldern per gli adulti responsabili serve a questo scopo. “Leap into Life” è inizialmente un gioco d’affari su denaro, soddisfazione interiore, azione, saggezza e qualità della vita. Il gioco permette di parlare tra di loro di diverse esperienze di vita, di fantasticare su possibili percorsi di vita e di prendere coscienza di quanto possano essere molto diversi in ogni caso. Sei interessato? Poi contattate Walter Lüssi (walter.luessi@boldern.ch) e chiedete un’offerta non vincolante.

 

Informazioni / Registrazione

 

Segreteria Conferenze e studi

Telefono 044 921 71 71, Fax 044 921 71 29

tagungen@boldern.ch

http://www.boldern.ch

 

Conferenza protestante e centro studi Boldern

Boldernstrasse 83

Casella postale

8708 Männedorf

 

Questo progetto è chiuso. Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo