Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Borsa lavoro giovani Berna e Köniz

News dei progetti
Regioni

La Borsa lavoro per giovani di Berna & Köniz mette in contatto giovani di età compresa tra i 13 e i 18 anni con privati, aziende, associazioni e organizzazioni di Berna (Liberozonen 100/101) e del comune di Köniz. I giovani motivati svolgono lavori quali: Giardinaggio, assistenza domestica, spesa, trasloco, lavoro d’ufficio, assistenza ai bambini, consulenza su computer, tablet e telefoni cellulari, assistenza a feste ed eventi, commissioni, distribuzione di volantini e molto altro ancora. Questo incoraggia lo scambio tra le generazioni e intensifica il dialogo tra di esse.
Gli incarichi a breve termine, gli incarichi settimanali e gli incarichi per le vacanze sono organizzati con un compenso di CHF 15,00 all’ora.
Assicurazione inclusa (responsabilità civile e infortuni).
Ulteriori informazioni e contatti sono disponibili sulla homepage di http://www.jugend-job-boerse-bern.ch.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Borsa di lavoro per Generazione Dialogo
I giovani visitano gli anziani e le famiglie del loro quartiere e fanno piccoli lavori per un sacco di soldi: Pulizia, giardinaggio, ecc.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Scambio di lavoro con i soldi dei sacchi
I giovani possono guadagnare soldi a sacco durante le vacanze estive e quindi anche alleviare e sostenere le persone anziane.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Generationehuus Schwarzenburg
Il Generationehuus Schwarzenburg crea opportunità di incontro per tutte le fasce d'età. Promuove le relazioni sociali e la coesione sociale e quindi la qualità della vita, sostiene l'apprendimento permanente e previene l'isolamento sociale. È un luogo in cui tutte le persone sono benvenute