Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Tinkering: armeggiare, lavorare, rammendare, prendere in prestito

Contatto
Cognome: |
Andrea Erzinger |
Telefono: |
041 360 63 33 |
e-mail: |
[email protected] |
Sito Internet: |
https://www.tueftelwerk.ch |
Social media: |
Regioni

Uno spazio per tutti. Un progetto intergenerazionale con l’obiettivo di preservare le nostre risorse naturali, promuovere il consumo sostenibile e, in particolare, l’artigianato. Partecipativo, orientato all’azione e agli obiettivi. I quattro programmi “armeggiare”, “lavorare”, “rammendare” e “prendere in prestito” sotto l’egida di Tüftelwerk consentono di riunire persone impegnate provenienti da aree diverse e di lavorare insieme su progetti.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

#99
Con tanta motivazione al seguito, "giovani" e "meno giovani, ma tutti più saggi" si incontrano ogni due mesi il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 per promuovere lo scambio reciproco. I volontari e i residenti trascorrono ore piacevoli insieme, facendo bricolage, cucinando o svolgendo attività più insolite. I volontari si inventano sempre qualcosa di nuovo! Gli incontri del #99 creano uno spazio per il divertimento e il gioco, ma anche per conversazioni serie e profonde.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Programma di mentoring MUNTERwegs
Apprendimento permanente tra le generazioni: MUNTERwegs si considera un progetto di integrazione e prevenzione che promuove lo scambio intergenerazionale.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.