Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Cercasi capi gioco!
Richiesta di animatori per "Street Football as an Encounter"
.Noi dell'associazione Strassenliga Kanton Bern organizziamo il progetto "Street Football as an Encounter" dal 12 al 27 febbraio 2016 nella Grande Aula della Reitschule di Berna. Durante la settimana e nei fine settimana, si svolgeranno tornei e giornate di partite per grandi e piccini. L'obiettivo: utilizzare il calcio come elemento di collegamento tra persone di età diverse, con origini e background culturali diversi. Per esempio, si svolgono tornei aperti, tornei aziendali, tornei con persone con handicap o con richiedenti asilo.
Lo facciamo organizzando tornei per giovani e vecchi.
Siamo alla ricerca di giovani e giovani adulti impegnati che vogliano essere coinvolti come match leader in queste giornate di calcio di strada.
Hai più di 18 anni, hai un certo amore per lo sport - il calcio e la voglia di conoscere nuove culture? Allora mettiti in contatto! info@strassenliga-kanton-bern.ch
Le operazioni sono remunerate con un importo di solidarietà.
Si può anche scoprire di più sul progetto su http://www.strassenliga-kanton-bern.ch o su https://www.facebook.com/events/490444887803922/
Persona di contatto:
Robin Krapf
Strassenliga Kanton Bern
Sandstrasse 5
3302 Moosseedorf
079 633 95 35
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Associazione per la promozione della vita generazionale Berna-Soletta
Promuoviamo il "vivere generazionale": attraverso l'idea di più generazioni che vivono insieme nello stesso insediamento o sotto lo stesso tetto.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Do una lettera - Grenchen
Nell'ambito della campagna "Io do una lettera", le giovani generazioni scrivono lettere per gli anziani nelle case di riposo e di cura.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Five up - organizzare l'impegno volontario
Organizzare il sostegno e il volontariato (nella situazione di Corona): "Five up" mette mani d'aiuto nel posto giusto al momento giusto.