

Progetto di riferimento
Altre news sul progetto
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Cosa facciamo
Originariamente, "und" era la tesi di maturità di Elias Rüegsegger al Gymnasium Seefeld. Con esso, ha iniziato l'idea di una rivista da vecchi e giovani – non solo per giovani e vecchi. Non è rimasto con un'edizione di prova. Con perseveranza ed entusiasmo, Elias Rüegsegger lottò per la continuazione della sua idea. Il 21 agosto 2012 è stata fondata un'associazione di sponsor per sostenere il progetto. E poco dopo, il momento era arrivato: il primo numero di "und" – Magazine of Old and Young è apparso il 10 ottobre 2012. Nel giugno 2013, gli abbonati hanno già ricevuto il terzo, il numero estivo. È progettato professionalmente e tuttavia rimane spontaneo. Il 14 giugno 2013, un team di base ha sviluppato un nuovo concetto di "e". Questo è destinato a delineare il futuro del progetto di generazione. Il concetto ora include le pubblicazioni cartacee e online. Vogliamo essere mutlimediali e presenti nei social media. In questo modo, entrambe le generazioni dovrebbero poter essere raccolte. Secondo il concetto, anche il dialogo generazionale dovrebbe essere offerto per la partecipazione. Organizziamo eventi con i partner della regione.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

PEOPLETALK - Dialogo per soluzioni
PEOPLETALK è specializzata nel risolvere le sfide nelle organizzazioni attraverso il dialogo. Il dialogo porta le soluzioni più efficaci e sostenibili!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Infobus "bi dir car
Un autobus raggiunge i villaggi e i quartieri. Gli anziani possono ottenere consulenza e orientamento in vari settori.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.