Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Desiderata Grosi molto ricercata e desiderata!
Siamo ancora alla ricerca di desideri per le famiglie!
Molte giovani famiglie o genitori single in Svizzera sono attualmente alla ricerca di un nonno-volontario che si prenda cura dei loro figli in modo permanente e amorevole. MisGrosi contribuisce a far incontrare queste famiglie con la Wunsch-Grosis. Caro/a Desideri-Grosi, forse sei tu che in questo momento stai desiderando un Nipote dei Desideri o che stai cercando un contatto duraturo con le nuove generazioni. Dare il proprio cuore a un nipote dei desideri.
Come funziona?
Avete più di 50 anni e vorreste essere un nipote dei desideri? Quindi registrarsi, creare un profilo e cercare online in una lista di famiglie che stanno cercando un nipote dei desideri. Allo stesso tempo, il profilo creato per i grosi può essere trovato dalle famiglie. Una volta trovata la famiglia adatta, il primo contatto avviene via e-mail. Spetta al nonno ideale decidere se vuole o meno occuparsi dei bambini su base volontaria. MisGrosi aiuterà il grosi desiderato a creare un profilo sulla piattaforma online, se necessario anche telefonicamente.
Per ulteriori informazioni, contattare: kontakt@misgrosi.ch
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".