Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

MisGrosi

summer portrait

Di cosa si tratta?

Le donne che non hanno figli e nipoti dovrebbero avere l’opportunità di trasmettere la loro esperienza, la loro conoscenza e il loro amore come desiderio-grotta e allo stesso tempo sperimentare il contatto con le giovani generazioni in modo più intenso.

>.

In cambio, le generazioni a venire – indipendentemente dalla situazione familiare – hanno l’opportunità di imparare e “sperimentare” dalla generazione più vecchia.

Si tratta di diverse generazioni che sperimentano insieme in una varietà di situazioni come leggere ad alta voce, fare bricolage, cucinare, aiutare con i compiti, fare passeggiate, andare in gita, esattamente nei luoghi che la famiglia e il nonno desiderante hanno deciso insieme.

Come va?

Gli anziani si registrano, creano un profilo su http://www.misgrosi.ch e cercano online in una lista per famiglie che cercano una grosi desiderata. Una volta trovata una famiglia adatta, il contatto può essere fatto via e-mail. Sta alle donne anziane decidere se desiderano ricevere un compenso monetario per il loro impegno. MisGrosi assiste gli anziani per telefono, se necessario, nella creazione del loro profilo sulla piattaforma online.
L’iscrizione è gratuita per tutti i desideri-grossi in qualsiasi momento. Qui potete trovare il volantino.

Le famiglie che non “hanno una nonna propria” o la cui nonna vive lontano, possono cercare una nonna dei desideri adatta su http://www.misgrosi.ch.

Fornitore

.

MisGrosi – Piattaforma di collocamento per la cura amorevole dei bambini in Svizzera
.
Neuhofstrasse 88
6345 Neuheim

kontakt@misgrosi.ch
http://www.misgrosi.ch

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo