

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
GenerationenMiX il 12 agosto e il 1° ottobre 2020 in diretta da Basilea
Radio X invita: GenerationenMiX il 12 agosto e 1 ottobre 2020 in diretta da Basilea
.Il canale culturale di Basilea Radio X organizza due tavole rotonde nello spazio pubblico di Basilea, alla ricerca di punti di tensione e punti cardine della nostra attualità tra le generazioni. Gli ascoltatori interessati sono cordialmente invitati!
Mercoledì, 12 agosto 2020, la Giornata internazionale della gioventù, un evento radiofonico avrà luogo dalle 16 alle 20 alla Elisabethenanlage di Basilea.
.Sul podio alle 18h, quattro diversi rappresentanti delle generazioni giovani e meno giovani si metteranno in conversazione tra loro: Benjamin Rytz, 17 anni, del Climate Strike; Rosmarie Wydler-Wälti, 70 anni, co-presidente del Climate Seniors; Gisela Konstantinidis, 73 anni, presidente della Basel Seniors' Conference 55+ e Ruben Emanuel Khan, 28 anni, studente di arte. Il round di discussione sarà moderato da Noemie Keller (editore di Radio X).
Radio X trasmetterà in diretta dal padiglione Elisabethenanlage dalle 16h e 20h. La tavola rotonda inizia alle 18. Due generazioni si incontreranno anche nel nostro programma musicale: I DJ Steffen Stefànson e Frau Meissner accompagneranno musicalmente la GenerationenMiX.
.L'evento è limitato a 100 persone. Il concetto di protezione Corona include maschere obbligatorie, tracciamento volontario dei contatti, rispetto delle norme igieniche e una distanza di 1,5 m tra le persone.
.Quasi due mesi dopo, giovedì 1 ottobre 2020 è la Giornata internazionale delle persone anziane. Questo è il nostro appuntamento per una seconda tavola rotonda. Info su luogo e orario da annunciare.
La GenerationenMIX live su Radio X è gentilmente sostenuta dalla Fondazione Christoph Merian.
.Contatto: Janina Labhardt, Tel 061 500 24 00, janina.labhardt@radiox.ch
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Dialogo generazionale al Teatro Giovani di Bienne e Soletta
Il Junges Theater Biel si concentra sul dialogo generazionale e fa dialogare sul palco generazioni diverse.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.