Progetto di riferimento
Altre news sul progetto
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Inizio di successo del progetto Drum Circle a Winterthur
Nonostante le condizioni meteorologiche incerte, circa 35 persone di diverse età e provenienze sono venute allo Stadtgarten Winterthur per suonare il tamburo all'evento di lancio del progetto ” Drum Circle ” . L'atmosfera era buona e rilassata. Si scambiavano storie diverse in modo non verbale e si mostrava considerazione l'uno per l'altro.
Il 2° ” Drum Circle ” – evento ha avuto luogo nel Eulachpark Winterthur in un tempo luminoso e bello. Circa 50 persone di diverse generazioni, con e senza un background migratorio, hanno partecipato e si sono divertite molto.
Aspettiamo con ansia i prossimi ” Drum Circle ” – eventi l'11.09. nel centro di transito per richiedenti asilo Kloster e quello a Obertor 8 (fondazione Generationen-Dialog) il 23.10.2015 e siamo molto curiosi delle ulteriori esperienze e storie.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Dialogo generazionale al Teatro Giovani di Bienne e Soletta
Il Junges Theater Biel si concentra sul dialogo generazionale e fa dialogare sul palco generazioni diverse.