

Progetto di riferimento
Altre news sul progetto
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Lasciar andare...
Ieri era il giorno: abbiamo ricominciato i corsi a Davos. Anche i “normali” corsi Sternli sono una sfida per me; mi costa sempre uno sforzo per “lasciarmi andare” e “solo” guardare i ragazzi lavorare. Almeno sono “autorizzato” a fare il briefing e gli addii. Il corso di ieri ha inaugurato una nuova era per me: Due adolescenti, che hanno addestrato i ragazzi per mezzo anno, sono responsabili del gruppo. Così questi due adolescenti mi hanno completamente sostituito: hanno preso la responsabilità dei bambini e delle persone più grandi, mentre a me è rimasto solo il ruolo di osservatore discreto sullo sfondo. Oh, questo è stato un passo ancora più grande per me. Ma sono orgoglioso dei due ragazzi della scuola media, quanto erano fighi nel loro compito…. È stato emozionante osservare quanto seriamente hanno preso il loro nuovo compito. Hanno anche trovato visibilmente un po’ difficile consegnare tutto ai bambini 🙂
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Catena telefonica
Molte persone anziane non possono più avere i loro normali contatti sociali. Aiutate e organizzate una catena telefonica!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

SDinformatica - compagni nel mondo digitale
Formazione a domicilio per persone che hanno problemi con smartphone, tablet o computer.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.