

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Nachlese Brugg - Stampa
La copertura del nostro progetto è stata molto buona. L'Aargauer Zeitung ha iniziato due articoli di una serie che informa sulle relazioni intergenerazionali in Svizzera. Il giornalista Fränzi Unterlauf ha intervistato i progetti partecipanti e li ha fatti parlare in dettaglio. Siamo stati anche rappresentati nel programma del primo slowUp Brugg Regio con testi e immagini. Questo significava in dettaglio (estratto dai dati media del libretto del programma): Il libretto del programma ha una tiratura di almeno 60.000 copie. 45.000 copie stampate sono state consegnate direttamente a tutte le famiglie attraverso il Generalanzeiger e in alcune aree nella Rundschau Süd e Nord. Le altre copie sono state distribuite in anticipo nei negozi del distretto di Brugg. L'opuscolo del programma è stato anche distribuito a tutti gli uffici di informazione dell'intero cantone e, se possibile, ad altri negozi nei distretti vicini. Inoltre, il libretto del programma viene inviato digitalmente come file PDF via e-mail attraverso le newsletter delle organizzazioni regionali di promozione delle località e del turismo in tutto il cantone prima dell'evento. In questo modo, il progetto e le sue preoccupazioni sono stati ampiamente comunicati nella regione.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!