Progetto di riferimento
Altre news sul progetto
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Pasqualina Perrig-Chiello e François Höpflinger in Generation Talk
Moderazione: Elias Rüegsegger (22) | Tecnica: Samuel Müller | Foto: Paul Durrer La psicologa dello sviluppo Pasqualina Perrig-Chiello e il sociologo François Höpflinger sono i più noti ricercatori generazionali in Svizzera. In Generation Talk discutono della nostra società individualista, dei progetti sociali romantici, dell'idealismo e di un futuro senza età. Quando si parla di "generazioni" in Svizzera, è impossibile aggirare queste due. Insieme, hanno pubblicato il primo Generation Report Switzerland nel 2008: la psicologa emerita dello sviluppo Pasqualina Perrig-Chiello (64) e il sociologo emerito François Höpflinger (68) sono gli esperti del rapporto tra le generazioni. Tuttavia, l'apparizione congiunta davanti al microfono in "full set" è una prima per loro, dicono i due. Una volta al mese, "und" das Generationentandem pubblica il Generation Talk: http://www.generationentandem.ch/radio/generationentalk-mit-pasqualina-perrig-chiello-und-francois-hoepflinger/ Il progetto "und" das Generationentandem riporta dalla prospettiva di persone di diverse generazioni. Qui puoi iscriverti alla newsletter di "e" : https://www.generationentandem.ch/about/netzwerk/newsletter/
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
PEOPLETALK - Dialogo per soluzioni
PEOPLETALK è specializzata nel risolvere le sfide nelle organizzazioni attraverso il dialogo. Il dialogo porta le soluzioni più efficaci e sostenibili!
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Infobus "bi dir car
Un autobus raggiunge i villaggi e i quartieri. Gli anziani possono ottenere consulenza e orientamento in vari settori.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.