Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Presentazione del progetto all'Università Tedesca dello Sport di Colonia
All'inizio di febbraio, mi recherò a Colonia per presentare il progetto Generationen-Tandem. L'evento pubblico avrà luogo presso la German Sport University di Colonia. L'Istituto di Sociologia dello Sport, il cui direttore è il Prof. Hartmann-Tews, mi ha invitato. Il seminario "Reti sociali nel corso dell'età" sarà condotto da Uli TIscher (https://intergeneration.ch/user/11760/compliment?destination=user%2F11760). Tra le altre cose, affronta lo sport e le relazioni sociali tra le generazioni. Gli studenti di gerontologia sportiva stanno sviluppando un concetto di progetto per lo scambio intergenerazionale nello sport. Nel seminario finale del semestre invernale, presenterò i risultati della mia tesi di Master e le esperienze pratiche del tandem di generazione. Sono molto impaziente di avere uno scambio con gli studenti e gli ospiti della ricerca e dell'insegnamento che saranno presenti. Voglio assolutamente collegare i futuri scienziati dello sport con il nostro progetto e, se possibile, conquistarli per la partecipazione o gli incarichi di ricerca. Potrò anche condividere notizie dal lavoro intergenerazionale in Svizzera. Per esempio, il progetto di Debora è andato avanti. Hai qualche domanda per la tavola rotonda di Colonia? Scrivi un commento o un PN. .
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!