

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
pro senectute Brugg è nella squadra
Il centro di consulenza Pro Senectute del distretto di Brugg (http://www.ag.pro-senectute.ch/d/index.cfm?ID=23) organizza il Tandem delle Generazioni al slowUp Brugg Regio insieme a Intergeneration.
Con questo, siamo riusciti a conquistare un attore ancorato a livello regionale per la promozione e la messa in rete di attività di collegamento generazionale, che ha anche già la sua esperienza pratica con il progetto Generazioni in classe ( https://intergeneration.ch/generationen-im-klassenzimmer-0 ).
Siamo molto contenti che anche dopo l'evento slowUp dell'11 agosto sia garantito un punto di contatto permanente per i progetti intergenerazionali nella regione di Brugg. La signora Yvonne Berglund, tel. 056 441 06 54 o yvonne.berglund@ag.pro-senectute.ch, è responsabile del coordinamento. È felice di ricevere le iscrizioni per il tandem generazionale stesso, così come l'interesse futuro e le idee di progetti per i quali può offrire consigli e supporto.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!