
Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Tandem generazionale allo slowUp Brugg Regio: un grande successo!
In uno splendido sole, dieci tandem con partecipanti giovani e meno giovani hanno preso parte al primo slowUp Brugg Regio. Otto istituzioni intergenerazionali hanno partecipato e hanno mostrato il loro sostegno alla coesione delle generazioni. Abbiamo attirato l'attenzione lungo il percorso e nelle città partecipanti, siamo stati avvicinati e abbiamo avuto incontri cordiali e un'intervista spontanea. All'aperitivo alla fine, altri ospiti e persone interessate si sono uniti a noi. La documentazione, i risultati e una galleria fotografica seguiranno a breve.
Grazie mille a tutti i partecipanti! Vorremmo anche ringraziare l'OC slowUp Brugg Regio - specialmente Verena Rohrer e Jürg Baur. Altrettanto coinvolti nel successo sono i nostri sponsor e sostenitori Skitfit, SUVA, rent-a-bike e infine lo sponsor del progetto, la Schweizerische Gemeinnützige Gesellschaft.
.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!